Area di crisi complessa, De Angelis: l’approvazione dell’accordo di programma dimostra la volontà della Regione di scommettere sulla nostra provincia

«L’approvazione da parte della Giunta Zingaretti dell’Accordo di Programma per la riconversione e la riqualificazione industriale dell’Area di Crisi Complessa di Frosinone è una bella notizia per le imprese della nostra provincia». E’ quanto dichiara in una nota il presidente del Consorzio per lo sviluppo industriale Frosinone Francesco De Angelis.

Che aggiunge: «Parliamo di un bando da 10 milioni di euro per favorire gli investimenti, la crescita e il lavoro. Questa iniziativa, insieme ad altri strumenti (vedi la legge 46 sull’indotto Fiat) e alla individuazione delle priorità infrastrutturali, può dare una spinta decisiva allo sviluppo industriale e rendere maggiormente attrattiva l’area industriale del nostro territorio. Si tratta di una scelta, infine – conclude il nummero uno dell’Asi – che conferma la volontà di Zingaretti e della sua Giunta di puntare in maniera forte e convinta sullo sviluppo industriale della provincia di Frosinone».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.