De Angelis: con la morte del senatore Compagnoni se ne va un pezzo della nostra storia

«Con la scomparsa del senatore Angelo Compagnoni se ne va un pezzo della nostra storia, della storia di Ceccano e della nostra provincia».

A dare notizia della scomparsa del parlamentare ciociaro è l’onorevole Francesco De Angelis, a lui legato da profonda stima e amicizia. Per noi, per la mi generazione un maestro di vita.

«Il nostro territorio – aggiunge l’esponente dem – perde una figura di grande spessore. Le sue battaglie a tutela delle fasce più deboli, soprattutto di quelle contadine, hanno portato a importantissimi passi in avanti in tema di miglioramento delle loro condizioni di vita e di questo la nostra provincia, come l’intero Paese, gliene saranno sempre grati. Come sempre sarà ricordato dalla sua città, Ceccano, alla quale ha dato molto durante il periodo in cui ha ricoperto il ruolo di sindaco e non solo. Mi unisco al dolore dei suoi concittadini e della sua famiglia, ben conscio che l’Italia, così come la nostra provincia, hanno bisogno oggi più che mai di politici come lui».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.