Provinciali, De Angelis: «La splendida vittoria di Pompeo frutto di uno straordinario lavoro di squadra e di un Pd unito»

«Una splendida vittoria e una bella giornata per il Pd». Queste le parole di Francesco De Angelis, leader di Pensare democratico, nel commentare la conferma di Antonio Pompeo alla guida della Provincia di Frosinone.

«Dopo questo voto – aggiunge – chi pensava che il Pd fosse finito dovrà ricredersi. Il Partito democratico c’è, è forte, è ben radicato sul territorio e vince. Il successo ottenuto è il risultato dell’ottimo lavoro svolto da Antonio in questi quattro anni alla guida dell’ente. Insieme alla sua squadra ha dato prova di buon governo e sana amministrazione. Ma la sua affermazione è anche frutto del grande lavoro politico svolto dal partito in questi mesi. Dopo anni di divisioni e di sconfitte ci siamo presentati uniti e siamo stati un punto di riferimento importante per la costruzione di un’alleanza larga, che si è aperta alle forze del civismo e ha saputo andare oltre i confini e l’orizzonte del centrosinistra. Siamo stati uniti e non abbiamo sbagliato nulla. Ora – conclude De Angelis – su questa strada bisogna andare avanti e lavorare per tenere sempre più unito e forte il Pd e il suo gruppo dirigente. Da questo risultato parte la nostra rivincita. Il voto è un segnale di fiducia che dice che possiamo e dobbiamo farcela. A questo obiettivo io continuerò a dare tutto il mio contributo perché insieme siamo più forti, più credibili e torniamo a vincere».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.