Primarie Pd, De Angelis: domenica tutti a votare per dare forza al progetto “Piazza Grande” di Nicola Zingaretti

Sta girando in lungo e in largo la provincia di Frosinone perché quelle del 3 marzo sono le “Primarie per l’Italia”, «un appuntamento troppo importante per il futuro del Paese e degli italiani, che chiedono insistentemente di invertire la rotta».

Francesco De Angelis, capolista di Piazza Grande per Nicola Zingaretti, continua ad invocare a gran voce una massiccia partecipazione all’appuntamento di domenica.

«Andiamo in tanti a votare per dare forza e sostegno a Nicola Zingaretti – dice – Con lui, il Partito democratico sarà in grado di cambiare e di voltare pagina. L’Italia è in grande difficoltà e il Governo giallo verde continua a litigare e a dividere il Paese. Le ultime amministrative, del resto, hanno chiaramente dimostrato che l’unica alternativa è il Pd. Ecco, allora, perché dobbiamo dare forza a Nicola Zingaretti e alla lista Piazza Grande per cambiare la situazione politica dell’Italia e costruire un partito che sia finalmente aperto, inclusivo e unitario. Con Zingaretti – conclude De Angelis – si può tornare a vincere. Non sprechiamo questa grande occasione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.